Governance

Fabio Lazzerini

Fabio Lazzerini

Amministratore Delegato

Fabio Lazzerini

Fabio Lazzerini

Amministratore Delegato

Con una lunga carriera che spazia dal settore tecnologico a quello dei servizi, Fabio Lazzerini guida oggi Comtel nel ruolo di Amministratore Delegato. Grazie alla sua vasta esperienza come AD presso aziende globali come Autodesk, Quadient, Amadeus, Emirates, Alitalia e ITA Airways, apporta prospettive strategiche per la gestione di trasformazioni aziendali complesse e per l’implementazione di modelli di crescita sostenibile.

In Comtel Fabio Lazzerini mette a disposizione la propria competenza nella direzione di aziende tecnologiche, con l’obiettivo di rafforzare e ampliare l’offerta di soluzioni innovative per l’integrazione di sistemi ICT. Le capacità maturate alla guida di processi di M&A, consolidamento distributivo e sviluppo strategico, attuate in precedenti incarichi, rivestono altresì un ruolo fondamentale per l’espansione di Comtel nei mercati nazionali e internazionali. La sua esperienza nella gestione di grandi team e nella supervisione di operazioni complesse si traduce in una leadership che promuove l’efficienza operativa e l’innovazione continua all’interno dell’azienda.

In tal modo, Comtel è posizionata con efficacia per portare avanti un solido percorso di crescita, capitalizzando le nuove opportunità di mercato e rafforzando la propria posizione di leader di settore.