Comtelitalia
comtalent_1

“Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo” cit. Questo concetto è stato ampiamente dimostrato durante la seconda edizione dell’evento #Comtalent, che si è tenuto ieri nella splendida cornice di Villa Porta. Grazie al percorso fatto in #academy, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere i nuovi #talenti Com.tel e di seguirli nei loro primi passi nel mondo del lavoro. Un punto di inizio cruciale che segna l’apertura di un percorso di crescita professionale stimolante e ricco di opportunità.

🎯Per proseguire in questo cammino, è fondamentale continuare a studiare, seguire il proprio intuito e mettere tanta passione in ciò che si fa. La formazione continua e l’impegno personale sono gli ingredienti chiave per il successo professionale. È altrettanto importante chiedere e confrontarsi con i propri colleghi per condividere idee e trovare soluzioni innovative. Solo così si può creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

🙏🏼Un grazie speciale va agli ospiti Giuseppe Roberto Marseglia e Mirco Zurlo, che hanno condiviso preziosi consigli con i partecipanti. “Be yourself (also at work, work ”soft part”..and avoid calling people at 3pm” cit. Con questi insegnamenti, siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a crescere insieme, moltiplicando il nostro successo.

Leggi la notizia su Linkedin