Comtelitalia
sangoma_cefalu_1

Può una convenzione dedicata alle “Centrali Telefoniche” essere ancora una leva per l’innovazione della PA italiana?

La risposta è ovviamente “SI !”

Abbiamo scoperto come, nella seconda tappa del #roadshow “CT9 on Air” che si è svolta questa settimana a Cefalù, in collaborazione con il nostro partner tecnologico Sangoma International. Durante l’evento, il team di vendita e progettazione di TIM in Sicilia ha partecipato attivamente, approfondendo con noi le opportunità offerte dalla convenzione Consip Telefonia 9. Particolarmente significativo l’ottimo posizionamento competitivo della soluzione CT9 in convenzione.

Sangoma, noto per essere il principale sviluppatore di Asterisk e FreePBX, i due maggiori progetti open source nel settore delle comunicazioni a livello globale, ha evidenziato come la soluzione #PBXact sia all’avanguardia in termini di sicurezza e affidabilità del VoIP, offrendo anche avanzate funzionalità di Comunicazioni Unificate (CU), indipendentemente dalle architetture utilizzate.

La partnership tra Com.tel, Sangoma e TIM rappresenta una risorsa preziosa per le amministrazioni pubbliche, consentendo loro di modernizzare le modalità di comunicazione tra le persone, in modo da garantire un servizio di alta qualità ai cittadini. Il Roadshow “CT9 on Air” continua a dimostrare il valore della collaborazione tra partner innovativi al servizio delle esigenze del settore pubblico.

Leggi la notizia su Linkedin