
Comtel sarà sponsor degli Atkinsons Monza Open 2025 e fornirà la connettività necessaria per un evento all’avanguardia nel mondo del tennis. Il torneo, in programma dal 6 al 13 aprile presso il Villa Reale Tennis di Monza, è uno dei tre in Italia ad adottare l’innovativa tecnologia ELC (Electronic Line Calling), anche conosciuta come “Occhio di Falco”, presente solo durante gli Internazionali d’Italia e le ATP Finals di Torino. Una soluzione tecnologicamente avanzata per cui sono fondamentali connessioni performanti e affidabili, che saranno fornite da Comtel.
Parlando dell’evento, il CEO Fabio Lazzerini ha evidenziato come Comtel sia “una Società dinamica e ambiziosa. Per questo siamo felici di accompagnare un progetto dinamico e ambizioso come l’organizzazione del primo ATP Challenger 100 della città di Monza. E siamo felici di farlo non soltanto come sponsor, ma anche accompagnandolo con le nostre competenze tecnologiche in tema di connettività”.
Sul progetto è intervenuto anche il General Manager Mattia Conti, che in merito ha dichiarato: “Questa iniziativa esprime il nostro impegno a promuovere i valori sportivi e le nostre soluzioni tecnologiche innovative. Siamo fermamente convinti che l’unione di sport e tecnologia possa generare risultati eccezionali, arricchendo l’esperienza sia per gli atleti che per il pubblico. Con grande entusiasmo e dedizione, non vediamo l’ora di partecipare e sostenere il primo ATP Challenger 100 di Monza, combinando la passione per lo sport con l’avanzamento tecnologico”.
Il ruolo di Comtel nel torneo ribadisce ancora una volta la nostra capacità di supportare eventi di alto profilo internazionale, garantendo connettività e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, a conferma anche della fiducia che il mercato e i nostri partner riconoscono in noi.
Per maggiori informazioni: https://monzaopentennis.villarealetennis.it