
Anche nel 2025 Comtel conferma il proprio impegno a fianco di EHMA Italia – la sezione nazionale della European Hotel Managers Association – sostenendone due importanti iniziative dedicate al mondo dell’ospitalità di alto profilo.
La prima è la Riunione Primaverile tenutasi dal 6 all’8 giugno presso l’Hotel Principe di Savoia - Dorchester Collection, a cui farà seguito una Riunione Autunnale dal 7 al 9 novembre nel JW Marriott Venice Resort & Spa. Due momenti chiave per confrontarsi, costruire relazioni e approfondire le nuove esigenze del settore.
Essere sponsor di tali eventi significa per Comtel supportare i progetti dell’Associazione, mettersi in ascolto degli albergatori italiani di riferimento e coglierne le necessità proponendo soluzioni tecnologiche su misura. La multiconnettività resta il nostro valore guida, con un approccio che combina persone, servizi e innovazione per esperienze autentiche e durature.
Come ha sottolineato Paolo Perelli, Hospitality Market Manager di Comtel, “abbiamo condiviso opinioni su temi importanti del settore, raccolto le nuove necessità per proseguire nel percorso dell’eccellenza, con la convivialità e il calore che caratterizza da sempre gli eventi di EHMA Italia”.
Mattia Bernardinello, Sales Account Hospitality, ha aggiunto: “Comtel si propone come partner tecnologico strategico per le strutture alberghiere di alto livello, offrendo un portafoglio completo di soluzioni per migliorare la Guest Digital Experience e semplificare l’operatività del personale”.
Sulla nostra pagina LinkedIn puoi seguire i prossimi aggiornamenti su questa importante collaborazione che unisce ospitalità, tecnologia e visione.